Iniziative a difesa della Vita dell’associazione < Ora et Labora in Difesa della Vita >

iniziative del mese di Maggio 2017 organizzate dall’Associazione< Ora et Labora in Difesa della Vita >

10  Maggio Mercoledì – dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Ospedale Antonio Cardarelli a Campobasso sito in Contrada Tappino

Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

12  Maggio – Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Ospedale San Giuseppe Moscati, ad Avellino, sito in Contrada Amoretta

Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

12 Maggio – Venerdì – e  24 Maggio – Mercoledì – dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Ospedale Civile S. Spirito, a Pescara, via Fonte Romana, 8
Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

14 Maggio – Domenica : Pomeriggio di Testimonianze e Preghiere a Difesa della Vita a Pescara dalle 15,30 alle ore 19, presso il Santuario Della Divina Misericordia del Sacro Cuore (Vedi volantino)

16  Maggio – Martedì – dalle ore 9,30 alle ore 12,00

Ospedale San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1

Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

17 Maggio e 18 Maggio primo evento dell’iniziativa“24 Ore di Preghiera per la Vita” a Brescia, Piazzale Spedali Civili, 1, (l’iniziativa si estenderà anche ad altre città) in sostegno agli Obiettori di Coscienza e per la Conversione dei medici e infermieri abortisti inizio alle ore 7.00 di mercoledì 17 con la messa nella Cappellina dell’Ospedale poi si stazionerà davanti al suddetto Ospedale fino alle ore 10 di giovedì 18 (in questa occasione l’iniziativa durerà 27 ore).

19  Maggio  – Venerdì – dalle ore 8,00 alle 13,00

Ospedale Nuovo San Gerardo, a Monza, via Pergolesi, 33

Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
28 Maggio – Domenica : Pomeriggio di Testimonianze e Preghiere a Difesa della Vita a Sant’Angelo Lodigiano dalle 15,00 alle ore 19,00 presso la Banca Popolare di Milano – p.zza Caduti,1

29  Maggio  – Lunedì  – dalle ore 11,00 alle ore 14, 00, come ormai faccio da anni sarò da solo a testimoniare a Milano contro il grave delitto dell’aborto davanti alla Clinica Mangiagalli in via Commenda. Sarò da solo visto il divieto che ci ha imposto la Questura di testimoniare in gruppo davanti alla suddetta clinica a causa degli abortisti che venivano a contromanifestare in modo violento (insulti, lancio di oggetti e distruzione di cartelloni, a cui hanno fatto seguito nostre denunce, in questo mese abbiamo infatti la prima udienza) e non autorizzato.        Iniziativa “Camminiamo per la Vita” mese di Maggio  

Varese – Sabato 27/Maggio/2017 – presso la chiesa di San Vittore, in Piazza Canonica (zona pedonale), ci si ritrova alle ore 14.00 davanti alla chiesa. Alle 14.30 inizierà la preghiera in chiesa, poi ci sarà un gruppo che rimarrà in chiesa e un altro che andrà per le strade del centro della città per la testimonianza (possibilmente si potrebbero fare anche i turni). città e ci si ritrova tutti alle ore 18.00 per la Santa Messa.

Milano – Sabato 27/Maggio/2017 – presso la chiesa di San Sebastiano in via Torino, ci si ritrova alle ore 14.30 in chiesa per l’esposizione del Santissimo, poi ci sarà un gruppo che rimarrà per l’adorazione e un altro che andrà per le strade del centro della città per la testimonianza (possibilmente si potrebbero fare anche i turni). Ci si ritrova tutti in chiesa, alle ore 17.30, per la Santa Messa. 

La Spezia – Sabato 27/Maggio/2017 – presso la cappella dell’ospedale “Civico sant’Andrea” in via Vittorio Veneto, ci si ritrova alle ore 14.30 per l’esposizione del Santissimo, poi ci sarà un gruppo che rimarrà per l’adorazione e un altro che andrà per le strade del centro della città per la testimonianza (possibilmente si potrebbero fare anche i turni).. Ci si ritrova tutti in chiesa per la Santa Messa, alle ore 18.00.

Pescara – Sabato 27/Maggio/2017 – Presso il Santuario della Divina Misericordia del Sacro Cuore, sito in Corso Umberto, ci si ritrova alle ore 15 in Chiesa per l’Esposizione del Santissimo, poi un gruppo che rimarrà per l’Adorazione e un altro andrà per le strade del centro città per la testimonianza (possibilmente si potrebbero fare anche i turni) ci si riunisce poi tutti in chiesa alle ore 17,30 per la Santa Messa 

Il sito caserta24ore.it è verificato dall'Ordine dei Giornalisti