Fa notizia la panchina di Osimhen in un primo tempo che ha visto assoluta supremazia territoriale da parte del Napoli. Garcia mette le cose in chiaro dopo le polemiche in settimana dell’agente Calenda di Osimen legate al rinnovo del contratto. Partenopei in vantaggio con un colpo di testa del difensore Ostigard. Lecce pericoloso sopratutto in occasione delle ripartenza, unico neo nel gioco del Napoli, parata in distensione di Meret su tiro da fuori. A Simeone manca il gol, ma ci va vicino con un tiro che gira fuori a fil di palo.
Secondo tempo col nigeriano in campo e la musica non cambia: subito arriva il raddoppio con esultanza ‘minimalist’ di Osimhen, al quinto gol in questo campionato.
Napoli in controllo, numerosi i cambi con in campo Raspadori, Politano e Gaetano che nel finale trova il terzo e quarto gol con tiro da fuori e un calcio di rigore.
Buona anche oggi la prestazione di Natan che si riconferma.
Caserta24ore.it non riceve alcun contributo pubblico né ospita alcuna pubblicità, quindi si sostiene esclusivamente grazie al supporto dei lettori. Non abbiamo né vogliamo avere alcun legame con grandi aziende, banche, multinazionali e partiti politici, perché questa è l’unica possibilità, secondo noi, per fare giornalismo libero, imparziale e indipendente.
Commenti
Posta un commento