Sei assenti, un acquisto dell’ultimo momento, un punto nelle ultime due partite, la squadra del Catania era chiamata alla prova della verità. Complice il classico coniglio uscito dal cilindro, a inizio partito parte un tiro da centrocampo da parte di Chiricò e finisce in rete. Passa poco più di un quarto d’ora e tiro da dentro l’area di rigore, ribatte il portiere e Di Carmine si trova sul secondo palo a porta spalancata e insacca. Doccia fredda per i falchetti.
La Casertana oggi non è pervenuta e il secondo tempo è la fotocopia del primo:palla in verticale da parte di Zammarini per Di Carmine tiro in velocità in area di rigore che insacca la sua personale doppietta. Non gli è da meno Chiricò che parte dalla destra, si accentra e lascia partire un tiro indirizzato sul secondo palo che si incassa esattamente all’incrocio dei pali mettendo a segno la sua doppietta personale. (foto reportorio dal sito ufficiale della squadra rossoblù).
Caserta24ore.it non riceve alcun contributo pubblico né ospita alcuna pubblicità, quindi si sostiene esclusivamente grazie al supporto dei lettori. Non abbiamo né vogliamo avere alcun legame con grandi aziende, banche, multinazionali e partiti politici, perché questa è l’unica possibilità, secondo noi, per fare giornalismo libero, imparziale e indipendente.
Commenti
Posta un commento