(Caserta24ore news) TEANO Ancora un bel traguardo per gli alunni del Foscolo di Teano. Sette alunni della scuola sidicina, si sono piazzati ai primi posti al Campionato interregionale di kik Boxing a Casoria: Giuseppe Cangiano, Giuseppe De Spirito e Luca Mancini della classe 3° A Scientifico. E poi Naima Di Nocera, Chiara Palmieri, Lucrezia Abronzino e Felice Gammella. Una bella soddisfazione per la scuola e un successo per la società sportiva Well Fit Team Musokan di Teano che si è distinta in una gara che ha visto la partecipazione di ben 700 atleti provenienti da tutto il Sud Italia e che ha previsto 150 incontri per una durata di 10 ore di gare. Le medaglie sono state vinte da Giuseppe De Spirito e che si è classificato al primo posto di categoria; Lucrezia Abronzino, Felice Gammella che hanno raggiunto il terzo posto. Soddisfatto il maestro di kick boxing Domiziano Pascale del risultato ottenuto al Pala Disfida “Mario Borgia” di Barletta e della qualificazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Rimini nel mese di giugno e che vedranno gli atleti Cangiano, De Spirito, De Francesco e Abronzino qualificati ai campionati italiani nelle cinture blu, marroni e nere. Buoni risultati che sono la testimonianza di un grande impegno e di amore per lo sport che li hanno portati a questi risultati nella 1^ fase dei campionati regionali Campania/Molise svolti a Casoria, sotto la guida del maestro domiziano Pascale. Questa la classifica:
Cangiano Giuseppe 1 classificato, De Spirito Giuseppe 1 classificato, Abronzino Lucrezia 1 classificato
Di Nocera Naima 3 classificato, Mancini Luca 3 classificato, Palmieri chiara 3 classificato, Felice Gammella 3 classificato
I primi tre atleti, che hanno meritato la medaglia d'oro, parteciperanno ai campionati nazionali con la cintura blu
Caserta24ore.it non riceve alcun contributo pubblico né ospita alcuna pubblicità, quindi si sostiene esclusivamente grazie al supporto dei lettori. Non abbiamo né vogliamo avere alcun legame con grandi aziende, banche, multinazionali e partiti politici, perché questa è l’unica possibilità, secondo noi, per fare giornalismo libero, imparziale e indipendente.
Commenti
Posta un commento